Come da titolo ho un problema serio con la pagina iniziale predefinita di mozilla firefox
Stavo scaricando delle cose e sono incappato in un dannato download che automaticamente mi ha installato roba tra toolbar e programmi ( sarebbe da denunciare sta gente ) e mi ha incasinato le impostazioni di firefox
Una volta risolti molti problemini mi sono accorto che la pagina iniziale di firefox non cercava piu' tramite la dedita barra di ricerca centrale e non appariva nessun logo se non quello di mozilla e niente piu. Di solito invece tale pagina ha un logo accanto. Quello di androin probabilmente per pubblicita'
Allora informandomi ho capito che andando nella impostazioni about:config potevo risolvere ripristinando delle stringhe browser...ecc
Niente non hi risolto..allora ho creato un nuovo profilo salvandomi i segnalibri e poi ricaricandoli nel nuovo profilo.
Niente neanche cosi quando ho riacceso il pc di nuovo la home era senza loghi e non cercava una mazza.
Ora addirittuto ho disinstallato il browser e ho reinstallato..ricaricato di nuovo i segnalibri ma niente!
All'installazione dei miei soliti componenti aggiuntivi corrisponde questo tedioso problema
Installo solo persona, personas rotator, adblock plus, flash block e easy youtube video downloader...
Ho dato una passata di antivirus al c per vedere se quel maledetto software auto installante era rimasto ma non ha trovato niente..
Avete familiarita' con il problema?
grazie in anticipo