Salve a tutti, sono uno sfortunato possessore di un NetGear DGN2000 che ha sempre fatto abbastanza pena, fino ad oggi che finalmente ha cotto i circuiti (credo, considerando che il wireless va e viene a piacimento)...
Ora mi ritrovo a dover comprare un nuovo router A BASSO COSTO...
Ero molto tentato di comprare il router dell'Alice, perchè da quando ho il Netgear i tecnici Telecom mi han sempre fatto 2 scatole così ... Ogni volta che avevo un problema alla linea (spesso) i tecnici mi hanno detto: se non ha un router telecom la chiamata è a pagamento (e io li lasciavo fuori visto che il problema non era assolutamente del mio router)...
Ora a me serve un router per poter navigare in internet, giocare in rete decentemente e scaricare costantemente con la tecnologia torrent...
E qui i miei dubbi sul router Alice... E' vero che è tutto bloccato e che addirittura non supporta la tecnologia UpNp??? E che è di qualità pessima? O per un utente casual come me può andare comunque? Visto che costa 79 euro (non voglio spendere più di 80 euro) mi conviene guardare qualcos'altro pur con la minaccia dei tecnici telecom?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà nella scelta!