Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di valyfilm » 22/05/13 23:22
Ciao. Quando cliccavo col destro su un file e facevo invia a destinatario posta mi si apriva Windows Live Mail e il fie si allegava in automatico alla mail. Ora non più. Ora appare il messaggio "Microsoft Office Outlook. Non esiste un client di posta elettronica predefinito oppure il client di posta elettronica corrente non può soddisfare la richiesta di messaggistica. Eseguire Microsoft Office Outlook e impostarlo come client di posta elettronica predefinito". Come faccio a ritornare come prima? Ho Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit.
-
valyfilm
- Utente Senior
-
- Post: 886
- Iscritto il: 04/07/04 18:45
- Località: Forlì
di Dylan666 » 23/05/13 09:35
-
Dylan666
- Moderatore
-
- Post: 40118
- Iscritto il: 18/11/03 16:46
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "impostare client di posta predefinito":
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti