Ciao a tutti!
Il titolo del topic è un po' generico, ...ma non sapevo come spiegarlo bene...
In definitiva: devo riprendere con la videocamera una partita di calcetto tra amici.
Mi piacerebbe fare come nelle vere partite, dove in sovraimpressione si vedono i loghi delle squadre col risultato. ...E questo penso sia semplice, perché basta che in qualsiasi programma di videoediting si aggiungano a mano, facendo sì che compaiano per tutto il video, giusto?
Volevo però aggiungere anche il timer (come nelle vere partite) per far vedere lo scorrere del tempo. Come posso fare?...
Inoltre, anche per le formazioni iniziali basta che aggiunga i nomi in sovraimpressione nel video. Se, però, volessi mettere qualche effetto figo nella presentazione dei giocatori, tipo come si vede nelle partite reali, dove i nomi si "muovono" in un certo modo prima di fissarsi sul prato, ...o cose di questo genere (spero si sia capito il senso! ) ci sarebbe un modo?
Quella del timer è la richiesta che cerco in modo più importante. L'ultima è solo un in più, che se c'è aiuta a rendere il video finale ancora più gradevole.
Grazie!