Moderatori: Dylan666, piercing
nikita75 ha scritto:ma hai abilitato in manuale dalle tue "risorse di rete" la connessione cavo Ethernet?
il segnale viene rivelato dal tuo pc ? hai tentato un ripristino della tua connessione di rete wifi ?
devi andare con il mouse sull'icona wi fi e cliccare con il mouse con il tasto destro.
che SO hai?
se puoi vai sulla mia firma e scaricati il wi fi inspector .
masterstalker ha scritto:Il mio sistema operativo e windows 7. Il segnale nn viene rilevato dal computer. Anche abilitando in manuale nn c'è segnale. Non posso effettuare ripristino della rete wifi. Io x messaggiare sto usando un ipad xke il pc nn ha possibilità ora cm ora di connettersi ad internet.
quizface ha scritto:Ripristina il computer a quando la rete funzionava, probabilmente hai il regisro incasinato.
nikita75 ha scritto:masterstalker ha scritto:Il mio sistema operativo e windows 7. Il segnale nn viene rilevato dal computer. Anche abilitando in manuale nn c'è segnale. Non posso effettuare ripristino della rete wifi. Io x messaggiare sto usando un ipad xke il pc nn ha possibilità ora cm ora di connettersi ad internet.
segui il suggerimento di quizface!
ripristina sulla tua ultima configurazione quando wifi funzionava!
http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... em-restore
quizface ha scritto:Qualcosa non quadra, mi sembra impossibile che tu non abbia nessun punto di ripristino, c'e' la possibilita' che ti sia beccato qualcosa di virale.
quizface ha scritto:Provare a scollegare la connessione internet (o disabilita l'adattatore wireless se utilizzi la wifi) quindi elimina eventuali connessioni di rete che windows ha salvato (pannello di controllo). Quindi provare a ricollegare (o riabilitare la sheda wifi) windows rifara' nuovamente la connessione.
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti