Condividi:        

Help per Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lachri » 23/11/01 23:54

Cia a tutti. Mi rivolgo principalmente ai possessori di una casella di posta elettronica con Libero. Con Outlook express non riesco piu' ad inviare nessun messaggio, poiche' mi da' il solito errore di invio delle e-mail. Ho controllato i parametri nel sito di Libero, ma l'SMTP e' sempre mail.libero.it Cosa puo' essere successo??? grazie anticipatamente
lachri
Utente Junior

Sponsor

Postdi abbio43 » 24/11/01 00:10

In data 23/11/01 16:54, lachri ha scritto:<br>forse hai aggiornato con windows update alle protezioni di luglio agosto?a me dà lo stesso problema,non ho trovato rimedio che reinstallando del tutto win ME,ma è meglio che aspetti un consiglio piu' competente....<br>man<br>Cia a tutti. Mi rivolgo principalmente ai possessori di una casella di posta elettronica con Libero. Con Outlook express non riesco piu' ad inviare nessun messaggio, poiche' mi da' il solito errore di invio delle e-mail. Ho controllato i parametri nel sito di Libero, ma l'SMTP e' sempre mail.libero.it Cosa puo' essere successo??? grazie anticipatamente<br>
abbio43
Utente Junior

Postdi iamj » 24/11/01 02:06

<br>Che centra l'invio di e-mail con la casella di posta...<br>Controlla che di default sia settato il pop3 o mail a cui sei connesso in quel momento....<br>
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^

Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior

Postdi dado » 24/11/01 03:21

...in pratica, è successo anche me i primi tempi che smanettavo su Internet! Tu hai una casella di posta con libero, ma ti colleghi con qualche altro provider? In tal caso, devi mettere l'smtp di quel provider, x far sì che tu riesca a mandar email! Mi spiego: io uso anche una casella di posta libero, ma mi collego con tiscali. Dunque, nei settaggi dell'account di libero, in pop metterò popmail.libero.it, mentre in smtp metterò smtp.tiscalinet.it! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
dado
Utente Senior

Postdi iamj » 24/11/01 03:38

<br>Esatto!<br>Questo è l'errore che ricorre di più! ;)
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^

Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior

Postdi lachri » 27/11/01 21:38

Ho capito. Io mi collego con Wind ma sul sito nn riesco a trovare i parametri per la posta.. Qualcuno me li puo' suggerire. Grazie ancora
lachri
Utente Junior

Postdi Triumph Of Steel » 28/11/01 00:13

per Wind sono:<br><br>SMTP: mail.inwind.it<br>POP3: popmail.inwind.it<br><br>http://help.inwind.it/configurazione.html<br><br>ciauz!<br><br><br><br>
Triumph Of Steel
Moderatore

Torna a Software Windows

Topic correlati a "Help per Outlook":

Outlook/Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1