Buongiorno a tutti regazzi ed innanzi tutto ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi. Sono nuovo del forum ed apprezzo molto tutti coloro i quali cercano di aiutare altri utenti....ma adesso vi espongo il mio problema.
Da circa un paio di settimane mentre navigo in internet sia con IE che con firefox ma anche con chrome che all'improvviso vengo reindirizzato nella mia pagina predefinita del browser e se non faccio nessuna operazione continuano ad aprirsi finestre su finestre della mia pagina predefinita. Non vengo rendirizzato su siti particolari o su pubblicità particolari ma semplicemente ritorno sulla mia pagina predefinita..! Ho provatu di tutto pensando fosse un virus uno spyware un trojan ecc ecc, ho fatto scansioni con svariati anti virus maleware antispywere ecc ma il problema non l'ho risolto. Ho addirittura formattato a malicuore pensando di risolvere il problema ma dopo avere formattato e reinstallato tutto dalla partizione di ripristino (ho un HP) il problema si ripresenta ancora.
Eè veramente snervante e sto pensando di sostituire il router/modem perchè ormai penso che il problema possa essere causato proprio dal router..!
Non so più dove sbattere la testa e in rete non ho trovatosoluzioni al mio problema, tutti consigliano anti spyware ecc ecc ma io ho addirittura formattarto ed il problema non si è risolto.
Saluto tutti della cortesia
Nicola