Nell' istallazione di windows xp per formattare il pc mi da il seguente errore
impossibile caricare il file /i386/ntkrnlmp.exe.
il codice dell'errore è 7
impossibile continuare l'istallazione. Premere un tasto
qualsiasi per uscire
cosa faccio?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Fr4nc3sc0 ha scritto:mi chiede la partizione e clicco su D e confermo con L
ho premesso che non sono un mago al pc..........è quello che ricordo visto che non mi fa tornare fin liquizface ha scritto:Fr4nc3sc0 ha scritto:mi chiede la partizione e clicco su D e confermo con L
Ti sembra una risposta dettagliata e corretta?
Prina cosa spiega cosa vuoi fare. Perche' scegli la partizone D: cosa c'e' in C:?
gahan ha scritto:Ciao,
cancella tutte le partizioni presenti prima di procedere con la formattazione.
Dopo aver premuto un tasto per avviare da CD-ROM, nella schermata seguente avrai di fronte 3 opzioni.
Scegli di installare il sistema operativo windows XP, premendo INVIO, quindi F8 per accettare il contratto di licenza.
Apparirà ora una schermata che visualizzerà lo stato del tuo hard disk, con le eventuali partizioni presenti.
Elimina tutte le partizioni presenti e prosegui scegliendo lo spazio non partizionato per installare il sistema operativo.
Nella prossima schermata avrai a disposizione 2 tipi di formattazione del disco rigido: "formattazione rapida" e "formattazione completa". Opta per la seconda e attendi la fine della processo.
gahan ha scritto:Con ogni probabilità il cd di XP era difettoso. Per questo ti dava errori in continuazione.
Di quali driver hai bisogno.
Fr4nc3sc0 ha scritto:acer travel mate 2490
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 196 ospiti