Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
sysuop33 ha scritto:ciao a tutti, è un po che seguo il forum - vorrei provare il mondo Dual boot Windows/Ubuntu – con ubuntu 12.04, ma il mio computer crea qualche problema. Spiego : Ho un acer 4000 series portatile - ho sempre utilizzato windows XP SP3 home edition ( preinstallato ) – AMD Turion 64 mobile Technology ML-30 1.00Giga Ram – ATI Mobility Radeon X700 – dopo aver scaricato il file ISO nel PC ho masterizzato il dvd e sistemato il boot, inserito il cd e riavviato il sistema mi compare lo schermo color violetta chiaro e in basso al centro tre simboli (compreso l'omino dentro il cerchietto, a gambe e mani allargate, che io credo appartengano a Ubuntu, ma dopo pochi secondi lo schermo diventa nero, con il cursore fermo in alto a sinistra . Come posso risolvere il problema ? help-me!!
gunter ha scritto:...a occhio direi che è un problema con la scheda video, cioè non riesce a riconoscerla bene al primo avvio. Prova a seguire questa guida, e nel caso non funzionasse scrivi di nuovo che vediamo come procedere diversamente...
Portatile dell ingresso cuffie/mic. non riconosciuto. Autore: cosmo62 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 6 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti