quizface ha scritto:Sono computer da ufficio, di solito fanno degli stok con le banche che cambiano I computer, vanno bene solo se devi navigare su internet se devi giocare ...lascia perdere
Ecco spiegato l'arcano! In effetti è un privato che da tempo mette inserzioni in rete con pc Dell, di diversa tipologia, ricondizionati. Lui assicura che sono macchine robuste ed affidabili e che perciò li compra per poi rigenerarli.
Ma se il tizio proponesse ad es. un dual core, es. intell E 5800 o simile, con HD min da 300 GB, Ram 2 GB...credi che valutando bene il prezzo e la serietà della persona potrei valutarne seriamente l'acquisto?
Ragazzi ma su questa configurazione (Nuovo assemblato) nessuno sa darmi un parere? Vi sta antipatica?
Cabinet PlayXtreme (nuovo)
Sk madre GA-H61M-D2-B3 socket 1155
Cpu Intel i3 2120
Ram ddr3 4gb (2*2) geil
Hard Disk segate 500gb (nuovo)
Masterizzatore dual layer (nuovo)
Sistema operativo win8 64 bit e relativi software
Prezzo 280,00
La scheda madre GA-H61M-D2-B3 socket 1155 mi è stato detto che ha la SK video integrata...non sarò espertissimo ma a me non sembra...
http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-g ... -18159.htmIo di integrato vedo solo delle porte...(?) Sto facendo confusione io?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -