Allora il Chipset Driver Intel per il tuo computer.
Prova anche ad aggiornare il firmware del masterizzatore per supportare piu' media, l'ultino firmware ufficiale e' BS0Y
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
fetz.85 ha scritto::D wow funziona eccome!!!! grazie mille dell'aiuto
biondina4lee ha scritto:Ciao ragazzi sono nuova quindi perdonatemi se potro sembrarvi imbranata fatta sto che anche io ho l esatto problema e ci convivo gia da parekki mesi ho formattato io il pc ho scaricato tutti i driver ma nn riesco a leggere i dvd e negli ultimi tempi nn riesco a masterizzare ne cd ne dvd mi dice scrittura fallita(una cosa del genere)cmq volevo sapere se sapevate aiutarmi se dv aggiungere qualks visto che nn e che sono molto pratica . il mio lettore dvd è : DVD+R9 Philips e la marca del pc è PACKARD BELL...aiutatemi voi se vi serve qualke altra info...
maurizio1987 ha scritto:Salve a tutti, credo di avere lo stesso problema.
Ho un portatile hp Compaq nx6110 con sistema operativo XP Professional. Il lettore DVD interno (Matshita UJ-840D) non mi legge più i DVD ma solo i CD, e questo dopo aver formattato!
In verità lo stesso problema ce l'ho anche su un altro portatile hp compaq nc4010 con lettore DVD esterno (perdonatemi ma non so il modello del lettore). Ho provato anche a collegare questo lettore con il primo portatile, ma niente fa lo stesso problema.
Vi prego aiutatemi!
Torna a Audio/Video e masterizzazione
aggiornare codec lettore multimediale win11 Autore: mercurio49 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
cancellare cronologia del lettore multimediale Autore: themisterx |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti