Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Spero che avessi dei backup, altrimenti adesso ne capirai l'importanza. Purtroppo molti devono passare per "un'esperienza traumatica" prima di cominciare a usarli veramente...
tra l'altro ho provato ad installare HDD regenerator, scaricandolo da un altro PC e buttandolo dentro una chiavetta USB, ma al momento dell'apertura nel mio PC mi dava errore...
formattato, ripartito (strano che per 3/4 volte si è spento, cmq il pc era caldissimo...) ma ora non mi trova più la funzione che gestisce le connessioni wireless, solo cavo lan... ho attaccato il router con il cavetto al pc e la connessien andava, senza cavo non trova ne la mia rete ne le altre che di solito si vedono intorno casa... suggerimenti...??? ho windows Vista
in gestione periferiche, guarda se ci sono periferiche sconosciute e se sul sito del produttore ci sono driver più aggiornati o se hai preso gli ultimi
calcola che windows mette dei driver generici... la cosa migliore è sempre usare quelli del sito del produttore della periferica o al limite quelli del CD del produttore (che saranno più specifici di quelli di windows ma sicuramente meno aggiornati di quelli del sito)
si, sono andato a scaricare direttamente dal sito Acer mettendo il modello del PC, farò lo stesso scaricando il driver della scheda audio. A dirtela tutta mi sembra che la grafica sia notevolmente migliorata, mi sembra di vedere le immagini/scritte molto più definite e nitide