Buon Giorno a tutti , mi chiamo Maurizio ; sono un Appassionato di programmazione da Sempre , pur essendo un Autodidatta .
In mio problema e questo : in Excel dopo essermi Costruito con l'ausilio di un UserForm un Calendario Cosidetto Perpetuo , e fino a qui nulla di Eclatante ; pero' a vederlo bene , Capisco che sarebbe più bello se Riuscissi a Far visualizzare all'interno di una Label o di una Listbox una lettura Aggiornata di un Oroscopo recuperando il Tutto da una Data Immessa ; mi spiego Meglio : Nel mio Calendario c'è la possibilità non solo di Inserire una Data per visualizzarne il Proprio Calendario , sia Esso Mensile che Annuale , ma Visualizzarne anche il proprio Segno Zoodiacale .
Ora come dicevo prima vorrei trovare il modo Di fare si ! un Collegamento diretto ad Internet , ma senza però aprire nessuna pagina ; ma Semplicemente Riuscire a Ricavarne il Suo Oroscopo e Ritrascriverlo in una label .
Tutto cio' e possibile ? se si come si fa.
Sin da ora vi porgo i miei saluti e un grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano per realizzare tutto cio' ; A.Maurizio