salve,ho questo portatile acer aspire5520G dal 2007. Subito dai prmi mesi di vita mi flesciava ogni tanto lo schemo co aumento e diminuzione dela velocià della ventola per poi andare in standbye.. poi quando lo riavviavo andava bene (a volte capitava pure 2 volte di seguito). Un paio di mesi fa ho cambiato la pasta termica dappertutto,ma il pc si spegneva quasi sempre anche all'avvio e si bloccava spesso. Poigli ho disinstallato tutti driver video e pare cheper 2 mesi non ha più flashiato anche se i questo modo non mi funzionava più la modalità IBERNAZIONE. Ieri ho acceso il pc e ho visto che la modalità di ibernazione ra funzionante (forse si erano aggiornati i driver) e quindi l'ho messo in ibernazione. Oggi l'ho accesso e ha cominciato a flashiare leggermente sin da subito.. poi ad un tratto lo schemo è diventato nero e c'era solo il cursore in alto a sinistra che lampeggiava.
poi è andato in standbye. L'ho riacceso ma niente si sente la ventola che parte ma lo schermo nero. ho ritentato ad avviarlo più di una volta ma niente...