Buongiorno a tutti,
da un giorno all'altro il Samsung r522 con windows 7 (in 4 anni ha fatto benissimo il suo lavoro) ha cominciato a fare le bizze. Lo sento scaldarsi un po troppo e infatti vedo che la cpu lavora a manetta senza che ci sia niente aperto. Ho sempre tutto sotto controllo con c cleaner perciò sono pochissimi i programmi che faccio partire. Tutto pulito quanto a malware e virus (avast e spyboat), tuttavia continua e in più non mi fa disinstallare programmi, non mi consente di spostare parti di programmi nel cestino e cosi via. Spesso mi appare la frase "la chiamata di procedura remota non è riuscita....".
Che fare? Ho anche fatto il backup con samsung recovery ma niente. Quando chiedo di fare azioni riservate all'amministratore il computer inizia a caricare e si impalla.
Cosa più essere successo? Guardando ieri notte nelle credenziali mi accordo che c'è la registrazione proprio nella mattina di ieri di un nome utente e password che io non conosco minimamente. E' possibile che mi stiano bloccando il computer? e in caso che fare?
N.b. circa una settimana fa mi è apparsa copia non autentica di windows come messaggio (cosa impossibile visto che con samsung recovery non sposto mai niente ma faccio da c a d, poi scomparsa, salvo che ieri provando anche verificare la copia di windows anche in quel caso è rimasto a caricare mezz'ora impallandosi.
Scusate per la mail alluvionale. Lo porterei da un tecnico se fossi in Italia, ma sino al 31 sono bloccato in Germania per lavoro.
Grazie a tutti e buona giornata
Amsicora