ciao a tutti.
ho creato delle macro che hanno lo scopo di salvarmi in 2 directory diverse ...2 file in pdf partendo dal un unico file xls.
la particolarità negativa di tutto questo è che, benchè abbia indicato chiaramente quale siano le directory dove dover salvare i 2 file pdf le macro in questione...alcune volte salvano nelle giuste cartelle, altre volte... in altre cartelle assolutamente non menzionate nella macro in questione.
la cosa che mi sconcerta è che... a fronte di nessun cambiamento del testo della macro... i file vengono salvati in cartelle sempre diverse.
COME SI SPIEGA?
COME POSSO "FISSARE" QUESTE DIRECTORY?
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!
ecco le macro:
Sub CallMacro()
Call Salva1
Call SalvaB
End Sub
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sub Salva1()
Sheets("AIR_1").Select
nome = Range("M3").Value
ChDir "X:\MXP Share\SALES\Quotation\sales activity 2013\quotazioni (selling)"
ActiveSheet.ExportAsFixedFormat Type:=xlTypePDF, Filename:=nome & ".pdf", Quality:=xlQualityStandard, _
IncludeDocProperties:=True, IgnorePrintAreas:=False, OpenAfterPublish:=False
End Sub
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sub SalvaB()
Sheets("Buying").Select
nome = Range("M3").Value
ChDir "X:\MXP Share\SALES\Quotation\sales activity 2013\quotazioni (buying)"
ActiveSheet.ExportAsFixedFormat Type:=xlTypePDF, Filename:=nome & ".pdf", Quality:=xlQualityStandard, _
IncludeDocProperties:=True, IgnorePrintAreas:=False, OpenAfterPublish:=False
Sheets("AIR_1").Select
Range("A1").Select
End Sub