Salve gente.....
sto girando un po dappertutto per trovare la soluzione al mio problema e credo di aver capito che serve solo una configurazione del modem (che però ho bisogno di sapere come farla). Vi espongo chiaramente il mio problema....
Ora navigo con il box della Wind (connessione limitata a 10 gb,dopodichè rallenta),ed è problematico se voglio scaricare qualcosa di pesante. Prima avevo la linea fissa telecom,tolta perche non mi andava di pagare la tassa fissa + il costo della flat (arrivavo a pagare quasi 50 euro al mese)....dunque,ho il modem che usavo per navigare,un tp-link TD-W8901G (modem router wireless),che ora ce l'ho solo come soprammobile....quello che voglio fare (sempre se è possibile) è questo.....collegare il modem al mio pc tramite ethernet,e usarlo per agganciarmi al un altro modem collegato alla linea flat (in pratica usare il mio come ponte per agganciarmi sulla linea di un amico)....in linea d'aria la distanza da coprire sarebbe di circa 200 m (potrei pensare ad un modo per amplificare il segnale,ma quello è secondario).....due domande...è possibile farlo?...e come?.....