Ciao a tutti, mi chiamo Bombi Bitt è sono nuova di qua! Il mio problema (è lo sono tanti con l'elettronica) è questa: Collegando un vecchio PC,(privo di attacco HDMI) Acer Travelmate 2423 WXM,(1,5GHC,400MHZ FSB1MB12 cache)Intel Graphics Accelerator 900,80GB HDD.....('sta roba è greco per me, è lo so che è vecchio stronco, ma per non occupare sempre il PC nuovo per questo...),con un cavo VGA alla Tv, non si vede niente ne si sente niente! La Tv è stata" messa" su PC. Abbiamo provato il cavo VGA con il PC nuovo (che con il cavo HDMI funziona perfettamente senza fare niente) ,ottenendo lo stesso risultato....schermo nero!
Dobbiamo impostare qualcosa sul PC per farlo funzionare ? Il cavo VGA trasmette sia suono che immagine? O si può usare un cavo semplice per trasferimento dati con un attacco USB da un lato e HDMI dall'altro? O ci vuole un cavo con convertitore di segnale?
Il cavo l'abbiamo preso giovedì scorso al MediaWorld, e doveva funzionare senza problemi secondo un addetto delle vendite!
Qualcuno che mi può aiutare?