Condividi:
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
di Mad » 17/03/14 17:43
Ho formattato da pochi giorni (Windows Xp sp2) e sono riuscito ad installare qualsiasi programma di cui avessi bisogno tranne Bittorrent (sempre usato). Così ho provato con uTorrent ma niente da fare. In entrambi i casi clicco sull'icona del file d'installazione ma non succede niente. Con Bitcomet è riuscita l'installazione ma quando avvio il programma esce la finestra di errore. è una coincidenza? Ho provato con antivirus e firewall attivati e disattivati ma non cambia niente.
-
Mad
- Newbie
-
di quizface » 17/03/14 18:05
inanzi tutto aggiorna al Service Pack 3 poi riprova.
In oltre guarda qui
http://pedromorenoinfo.blogspot.co.uk/2 ... annot.htmlclicca destro e scegli proprieta' quindi sbloccalo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
-
quizface
- Utente Senior
-
-
di Mad » 17/03/14 22:51
Con lo sblocco avevo provato ma usciva la finestra di errore. Ora ho aggiornato al sp3 ma esce ancora la finestra di errore. Cosa può essere?
-
Mad
- Newbie
-
Torna a Software Windows
Topic correlati a "Problema installazione programma per torrent":