quizface ha scritto:Se hai un contratto "Fino a" 640 kbs ed hai riscontrato 648 Kbs in download direi che il contratto e' rispettato, purtroppo con la dicitura "Fino a" anche l' oscillazione (per breve tempo) tra i 150 ed i 250 Kbps e' normale. A mio avviso il contratto Alice Night & Weekend e' un mezzo furto (parere personale)
Oggigiorno con la pesantezza delle pagine web non si può avere una connessione così lenta (640 Kbs), non navighi più, galleggi. Spendi un po' di più, ma arriva almeno alla 7 Mega
Si, il contratto è rispettato da mezzanotte in poi. Mica sono un pipistrello.
Quello che tu definisci "breve tempo" sono tre ore dalle 21.00 a mezzanotte e non è accettabile.
Poi, sarà anche un mezzo furto, però fino a martedì 4 marzo è andata benissimo.
E' evidente che hanno toccato qualcosa e devono sistemarla perché io pago per avere un servizio non un disservizio.
A parte che per le mie esigenze la Night & weekend va pure bene (se va come deve), non mi sembra neanche giusto che io debba pagare 20 euro per avere ciò che avevo prima a 10 a causa della inefficienza e forse malafede di Telecom.
E' comunque se c'è un problema di saturazione la 7 mega andrà, esempio, a 5 mega
Certo navigo, ma pago il prezzo di una connessione da 7 Mega che va a 5
Siamo sempre lì
Ciao