quizface ha scritto:Allo stesso modo se hai un lettore di memorycard USB, puoi fare il test alle stesse mettendo la lettera con la quale la memory è riconosciuta. Ovvero prima scegliendo il lettore di memory poi speed test quindi la lettera con cui e' riconosciuta (ovviamente il tutto con la memorycard inserita nel lettore)
Ho inserito una
memorycard da 8 gigaB nella slot del mio pc ( Disco rimovibile G ) con grande soddisfazione- ho copiato ( dalla mia pen drive pen drive USB Kingston ) il file Mkv da 2 GB in 7 minuti ....ho dimezzato il tempo.
Inserendo la identica
memory card da 8 giga in un USB CARD READER ....il risultato di trasferimento è deludente"" il dispositivo rallenta fortemente il trasferimento
Test con la memorycard da 8 GB ..INSERITA nella slot del mio pc .Test eccellente!USBdeview mi ha dato la possibilità di pubblicare il test.
La stessa memory card usb da 8 GigaB inserita nel CARD READER USB ..delundentissimo il test
http://it.tinypic.com/r/2h33ifs/8le caratteristiche della mia Memoricard 8GB
Domanda ! Perchè le prestazioni sono eccellenti per la MemCard 8GB inserita nella slot del mio PC ..e deludenti se inserite nella card reader USB ?? qualè l'intoppo ??