Moderatori: Dylan666, piercing
Dylan666 ha scritto:Se parli di connessione che appare non credo tu stia seguendo il consiglio dell'usb.
Prova il teethering usb e vedi se funziona quello, poi passiamo al wireless
themistocles ha scritto:Ripeti la prova,configura il tethering usb sullo smartphone e collegalo al pc tramite cavo usb tenendo il router Netgear spento.
luison ha scritto:themistocles ha scritto:Ripeti la prova,configura il tethering usb sullo smartphone e collegalo al pc tramite cavo usb tenendo il router Netgear spento.
ho scollegato NETGEAR
sullo smartfone ho spuntato su Tetheing USB
sulla shermata delle connessioni appare ovviamente che non c'è connessione a internet tramite NETGEAR
e non vedo connessione con AndroidAP
è possibile in qualche modo postare una foto della schermata?
quizface ha scritto:Ti avevo anche messo un video.....
quizface ha scritto:se vuoi connetterti via tethering USB (ed hai il telefonino connesso via USB al computer) una volta arrivato all'ultimo step ed attivato Tethering USB sul telefonino, controlla di avere l'icona USB in alto a sinistra, devi passare al PC
Quando arrivo al punto 6 ecerco di spuntare Tethering USB non me lo prende e mi dice "nessun dispositivoUSB connesso"
mentre invece se volessi spuntare la voce sottostante (bluetooth thetering) me la prende.
per cui non posso procedere al punto successivo .... sono proprio imbranato ?
http://support.bell.ca/Mobility/Smartph ... x_internet
dal passo 7 clicca e guarda la figura a destra
Se vuoi collegarti wifi segui quest'altra guida http://deviceguides.vodafone.ie/web/sam ... i-hotspot/
themistocles ha scritto:Può darsi che i drivers dello smartphone non risultino installati correttamente sul pc.Se hai il CD dello smartphone,prova ad installarli da CD,oppure scaricali dalla rete. Intanto puoi provare se tramite bluetooth ti funziona,se il tuo pc è dotato di scheda di rete bluetooth.
themistocles ha scritto:Può darsi che i drivers dello smartphone non risultino installati correttamente sul pc.Se hai il CD dello smartphone,prova ad installarli da CD,oppure scaricali dalla rete. Intanto puoi provare se tramite bluetooth ti funziona,se il tuo pc è dotato di scheda di rete bluetooth.
themistocles ha scritto:Innanzitutto vorrei capire se il tuo smartphone si connette normalmente ad internet,o se hai già provato a connetterti in precedenza. Poi eventualmente il software puoi provare a scaricarlo da qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... I-support#
themistocles ha scritto:Prova a contattare il supporto Samsung,magari loro possono darti qualche dritta o se è il caso di aggiornare il firmware dello smartphone.
non riesco a navigare collegando il computer al cellulare Autore: terrybella |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti