ciao a tutti, da due settimane ho un problema: le pagine internet a volte non caricano o ci mettono molto tempo, non riesco a vedere i video, neanche brevi filmati di youtube poichè o si bloccano o a volte diventano verdi; ho problemi anche per scaricare i file dalle email. ho provato sia chrome (quello che preferisco ed uso di solito), sia firefox che explorer. ho avast, che dice non ci sono virus ,ho provato a scaricare ed installare un altro antivirus ma non ci sono riuscita, la procedura finisce sempre in errore.
il mio computer è un hp pavilion,windows 64 bit, 4 gb RAM, processore AMD E1-1500 APU with radeon (tm) HD graphics 1.48 GHz, scheda video AMD radeon HD 7310 graphics, windows 8.1
ho già provato a mettere in pratica i consigli che erano stati dati in un topic simile: scandisk, pulizia del registro e dei file temporanei, deframmentazione, eseguito una scansione con l'antivirus e scaricato registry mechanic in versione prova....non so più che fare.....qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?