Vi Scrivo in quanto questa Frse Sarà L'ultima Volta che ci sentiamo in quanto , Grazie al Vostro Aiuto Sono
Arrivato al Termine del mio Bagaglio Personale , Nel Senso lato della Programmazione.
Intendo Dire , che per quello che mi ero prefissato sin Dall'inizio nel Voler Riuscire a risolvere ;
Come Miei programmi Finali , Grazie al Vostro Aiuto ci Sono Riuscito Egregiamente.
per il resto penso che D'ora in avanti Io possa incominciare a Camminare con le mie Sole gambe , Come si
Suol Dire ! No ?
Però c'è un ultima mia Richiesta , ed è questa : Senza stare li ! a farmi L'intero Programma Voi , in quanto
Non Sarebbe Giusto e bello da parte mia Chiedervi tanto .
Sareste cosi gentili , nel darmi una serie di Indizi pratici , su come Io potrei Risolvere il Gioco Della
Dama Cinese ; Ho Comunemente chiamata " Peg Solitarìire " Quella in Pratica che ha questo Piano di Gioco :
- Codice: Seleziona tutto
@ @ @
@ @ @
@ @ @ @ @ @ @
@ @ @ @ @ @
@ @ @ @ @ @ @
@ @ @
@ @ @
Con un totale Figure che simboleggiano delle Pedine N. = 32 .
Posizionate sul piano di Gioco da N. = 21 Orizzontali , e 21 = Verticali .
Meno Una pedina mancante , che è Quella centrale che serve come Base di Partenza per tale Gioco .
Ora cio che a mè Basterebbe sapere ; è si fà per dire !
E questo :
1 ) Come far si che Tutte le Figure inserite nel Piano di Gioco , non Escano mai Dal Tracciato .
2 ) Come poter dire che sè intendo Avvanzare di una posizione , Io possa Procedere sè :
" 1 ) abbia lo spazio Suffucente per farlo ; Altromenti non fare nulla .
2 ) Nel Caso Io abbia la possibilità di Spostare tale pedina ; La pedina che Viene superata a sua volta deve Scomparire dal Piano di Gioco .
3 ) Come poter Muovere indistintamente che io Abbia già Usato anche solo una volta la Stessa Pedina ; potendo andare a Destra ; a sinistra ; In Alto ; o in basso Usando un semplice clicK del Mouse " .
In teoria mi basterebbe solo capire come partire con tutto Ciò ; per Poi proseguire per la mia Strada .
Ma senza il vostro proverbiale Aiuto non saprei di Certo come fare .
Sinceri saluti da A. Maurizio
(N.B) Il Tutto Logicamente nel mio Caso Vieve Impostato in un UserForm con 32 Image