Ciao a tutti.
Esordisco dicendo che mi intendo veramente poco di pc e ho veramente bisogno del vostro aiuto.
Un mese esatto fa ho comprato un nuovo pc con sistema operativo windows 8. Lasciando stare che avrei lanciato il pc dal balcone non so quante volte la prima settimana, anche spostarsi da una finestra all'altra era impresa epica.
Dopo un pò mi è spuntata la finestrella di dover aggiornare a windows 8.1 e io da brava pecorella ho aggiornato.
Dopo due giorni ecco il problema ed esattamente alla prima istallazione di aggiornamenti. Non si collega più il pc mi da che il router non fornisce un ip valido, peccato che il cellulare, l'ipad mio e di mia sorella e anche il pc di mia sorella (che rispetto al mio nuovo pc è da rottamare) si collega perfettamente ma il mio super nuovo pc non ne vuole proprio sapere dà sempre che ha ip non valido. L'unico modo per farlo collegare e dare rispistino del sistema a prima dell'aggiornamento.
Praticamente accendo il pc faccio ripristino del sistema e poi posso navigare. Vi prego aiutatemi magari è la sciocchezza più sciocchezza che ci sia o forse è anche questo sustema operativo ottimo per far saltare i nervi o non so cosa ma vi prego aiutatemi