Ciao a tutti , sono nuovo del forum, e mi sono iscritto per risolvere un preciso problema che mi sta facendo impazzire da giorni.
Ho comprato un pc nuovo, assemblato da me, mi è arrivata qualche giorno fa la XFX Radeon r9 270x, dopo averla montata ho finalmente iniziato ad utilizzare il pc. Ho aggiornato i driver di tutto, scaricato e aggiornato google chrome e opera. Qui mi si presenta il problema: i video (SOLO su youtube) vengono riprodotti con l'immagine a scatti, tipo lag a bomba, l'audio è fluido. La connessione è fantastica, infatti il buffering è immediato. La barra di avanzamento e i secondi invece sembrano impazziti, come il video. Ho provato altri siti di video e vanno. Ho provato a giocare e i giochi vanno, anche al massimo delle impostazioni. Utilizzo un TV monitor della samsung fullhd. Le temperature, le impostazioni e la "salute" del mio hardware l'ho verificata. I software sembrano tutti aggiornati e ok. Non capisco.....vi prego aiutatemi vi ringrazio in anticipo. (ps: ora non ho più google chrome ma solo opera)