Ciao,
prima di tutto per utilizzare la terminologia corretta nel file "rar" ci sono due files excel e non due fogli.
Il file "Lista Appuntamenti.xlsx" contiene tre fogli di nome Foglio1, Foglio2 e Foglio3,
invece il file "Appuntamenti.xlsm" contiene un solo foglio di nome Foglio1.
Fatta questa premessa che ti aiuterà all'utilizzo corretto dei termini facendoti capire subito da tutti.
Altra questione: se avessi allegato subito la macro ti avrei potuto dire cosa non tornava ...
ATTENZIONE: non intendere quanto ti ho scritto come un "ca..iatone" ma come consigli per migliorare il tuo modo di porti nei forum.Leggendo la tua macro ho visto che tu selezioni dalla riga "3" invece che dalla "2": vedi la seguente istruzione
- Codice: Seleziona tutto
.Range("A3:E" & UltAF2 & ",F3:H" & UltAF2 & ",I3:K" & UltAF2).Copy Foglio1.Range("A" & UltAF1 + 1)
In questo modo si PERDE il fornitore "Pippo" della società "VERDI" !!!
Quanto scritto vale per tutte le altre volte in cui utilizzi "3" ... correggi e prova
Domanda: il codice è frutto del tuo sacco oppure di aiuti di amici dei forum?