allora...hai un pc vaio e vuoi i driver nvidia.........brutta anzi bruttissima situazione.
devi sapere che la cara sony modifica i driver nvidia ma non ne rilascia i driver a disposizione , cosi' che tenti di installare quelli ufficiali nvidia ma non sono compatibili con la scheda che hai.
telo dico per esperienza personale , perche' ogni volta mi capita un vaio tra le mani che deve essere formattato , comincia ad alzarsi uno strano venticello dato da un'aumento di giramento di....ci siamo capiti.
allora devi andare su questo sito , trovare i driver che ti interessano e scaricarti un file INF e sostituirlo . comunque c'e' tutta una procedura da fare che una volta presa la mano , forse ottieni qualcosa.
http://www.laptopvideo2go.com/per quanto riguarda i giochi , io ho sempre sostenuto che , levato pc particolarmente prestanti , i portatili non sono fatti prevalentemente per giocare. quindi anche con giochi un po' datati , il portaile non li fa' girare a un frame accettabile. forse abbassando un po' i requisiti , ci giochi ma perdi tanto del gioco...minecraft sembra un giochino leggero , ma invece e' un gioco che richiede una buona combinazione cpu-gpu.
io personalmente ho sempre consigliato , a chi vuol giocare videogame, a rivolgersi verso un computer desktop..forse un po' piu' ingombrante , pero' facilmente upgradabile e sinceramente ti viene a costare meno di un portatile di medie prestazioni.
quindi per concludere , ti consiglio di lasciar perdere l'aggiornamento dei driver , che si migliorano qualcosa , ma non in maniera sufficente per il tempo che ci metti ad aggiornarli con tutti i problemi che avresti con codesto portatile...
ciao