Ciao a tutti,
ho cercato un po' in giro, e ho visto che per scaricare gli aggiornamenti di varie versioni di Windows ci sono programmi come autopatcher e wsus offline update, ma entrambi pare non vadano bene per le mie esigenze, nel senso che il primo sembra sia fuori uso, infatti ho scaricato anche il file exe ma non funziona, da un errore (in giro ho visto che è praticamente defunto il programma...), e il secondo invece pare scarichi in automatico tutti gli aggiornamenti, non permettendoti poi di scegliere quali installare. cosa x me vitale.
Qualcuno conosce soluzioni alternative con questa caratteristica x me importante?anche se scarica tutto di tutto, ma l'importante è che mi da la possibilità poi di scegliere cosa installare.
mi andrebbe bene anche dover scaricare io da Windows update tutti gli aggiornamenti che mi interessano e poi però poterli salvare in modo da reinstallarli su un altro pc o di nuovo rapidamente in caso di formattazione.
Grazie.
PS:nel caso mi potete anche indicare un link da cui scaricare l'eventuale programma da voi indicato senza correre il rischio di incappare in virus o versioni trial o installare immondizia varia insieme al software?