Moderatori: Dylan666, piercing
Schia ha scritto:Il ping quando funziona da questo risultato:
Esecuzione di Ping 192.168.0.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata=1ms TTL=255
Risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=255
Statistiche Ping per 192.168.0.1: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 0ms, Massimo = 1ms, Medio = 0ms
Quando alzo la cornetta del telefono sento un fruscio. I valori del router sono questi: http://imgur.com/7VKCZw1
Schia ha scritto:Il NETWORK TEST non mi funziona... Mi dice "Not found - 404 URL requested (/ipcon.exe) not found".
Schia ha scritto:Ok... dopo averlo installato??
Schia ha scritto:Ok, poi?
Schia ha scritto:Salve a tutti, ho questo problema. Ho un Netgear DGN2200 acquistato da poco e quando funziona, va molto bene. Dopo alcune ore che è attivo il modem, la spia di Internet (quella con il mondo), diventa rossa, non mi fa più navigare e devo riavviare il router.
Come mai alcune volte va e alcune volte no?
Ho chiamato TeleTu e mi hanno detto di cambiare i parametri di configurazione (PPPoE in PPPoA) ma continua ad avere lo stesso problema!! Avete delle soluzioni?? Immagini configurazione
http://imgur.com/V1dqGqg,VVhHAmg#1
themistocles ha scritto:Quando il led internet diventa rosso la luce adsl rimane accesa fissa o lampeggia? Stacca tutti i telefoni dall'impianto e collegati per un pò di tempo solo col modem, possibilmente sulla 1^ presa dell'impianto, e tramite cavo di rete e verifica se hai gli stessi problemi o meno.
themistocles ha scritto:E allora c'è sicuramente un problema sulla linea,probabilmente molto degradata,e la tua connessione diventa accettabile non appena i parametri di linea migliorano.Prova a misurare i valori di attenuazione e margine di rumore(SNR) nella pagina di stato del modem o in statistiche e posta il risultato.Comunque potrebbe essere anche il modem stesso difettoso,verifica sul sito Netgear se il firmware è aggiornato all'ultima versione.Se ne hai la possibilità,prova a collegare alla linea un'altro modem magari in prestito da qualche amico,se non cambia nulla,è sicuramente un problema del tuo Provider(linea o apparati di centrale) e loro si devono attivare per risolverti il problema.
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti