Ciao a tutti, ho un problema con la mia connessione, è cominciato tutto quando il vecchio router (ZYXEL P-600 HW-T1 v3) ha iniziato a dar di matto, si riavviava in continuazione e ogni tanto spariva la connessione senza motivi particolari. ho deciso quindi di sostituirlo e prenderne uno nuovo (NETGEAR N 300 DGN 2200M)
Il problema è che ha funzionato tutto perfettamente per qualche giorno, e da due o tre giorni a questa parte non ne vuole più sapere... riesco a navigare correttamente con gli smartphone tramite wi-fi, ma il pc non vuole saperne di connettersi, o meglio a volte parte se gli mando i comandi: netsh int ip reset c:\resetlog.txt netsh winsock reset e ipconfig /flushdns e riavviando il pc... questi comandi li ho trovati in una guida on line.
se provo invece la risoluzione problemi di Windows, io ho Windows 7 home premium 64 bit, mi da come errore il DNS primario, ho contattato anche la Telecom , avendo io alice come connessione ma dicono che il problema è nel mio pc... non so più cosa fare, spero in un vostro aiuto!
Intanto vi ringrazio e saluto.
Dimenticavo, la scheda di rete è nuova, è una classica 10/100 Mbps PCI network adapter