Moderatori: Dylan666, piercing
simone97 ha scritto:vai sulla mia firma e scarica MTU TEST e eseguilo
l'ho scaricato ma non so come usarlo
simone97 ha scritto:mi hanno attivato la 20 mega ora (16,40 con speedtest) ma a volte va di nuovo lentissimo
nikita75 ha scritto:Client System Details
OS data:: Windows8.1 , Architecture: x86
Flash Info: Version = WIN 14,0,0,177
Your PC is connected to a
Cable/DSL modem
[C2S]: Packet queueing detected
[C2S]: Packet queueing detected
This connection is network limited 93.20% of the time
Cable modem/DSL/T1 link found.
Link set to Full Duplex mode
No network congestion discovered.
Good network cable(s) found
Normal duplex operation found.
Web100 reports the Round trip time = 157.03ms
the Packet size = 1440bytes
38 packets retransmitted
256 duplicate acks received
279 SACK blocks received
The connection was idle 0.00 seconds (0.00% of the time)
C2S throughput test: Packet queuing detected: 19.97%
S2C throughput test: Packet queuing detected: 19.97%
Web100 reports TCP negotiated the optional Performance Settings to:
RFC 2018 Selective Acknowledgement:.............
simone97 ha scritto:Information: Other network traffic is congesting the link
simone97 ha scritto:congestion: 1
simone97 ha scritto:Information: throughput is limited by other network traffic.
Good network cable(s) found
nikita75 ha scritto:simone97 ha scritto:mi hanno attivato la 20 mega ora (16,40 con speedtest) ma a volte va di nuovo lentissimo
che significa va lentissimo?
16 mega in download non sono pochi
Che pc HAI ?? marca mod .. RAM a Bordo ?? che browser usi ??
Windows 8 . è nativo nel tuo PC ??
su you tube visualizzi il video a scatti ??
se non aggiungi piu' dettagli tecnici ..sara' difficile aiutarti
se ci dai indicazioni precise di cosa vedono i tuoi occhi pubblicando gli screenshot sara' ancora piu' facile aiutarti
esegui se puoi l - MTU TEST
davide72 ha scritto:prova con tcpoptimizer http://www.speedguide.net/files/TCPOptimizer.zip salva e scompatta la zip, quindi esegui tcpoptimizer
sposta il cursore su 20mbps , poi in basso metti la spunta su optimal e clicca apply changes , riavvia il pc e vedi se funziona
davide72 ha scritto:posta il modello del router
simone97 ha scritto:Salve a tutti. Premetto che ho Infostrada e già più di un mese fa avevo avuto dei problemi con la mia connessione (8 mega) risolvendo in quell'occasione cambiando router. Da un paio di settimane mi succede invece che anche avendo sempre gli stessi mega (speedtest: intorno ai 7) noto degli scatti quando vedo dei video su youtube in alcuni momenti della giornata che prima non c'erano. Oltre a questo fastidioso problema ho notato che la mia effettiva velocità di download non è sempre di 800 kbps ma a volte scende addirittura a 200. Solitamente però torna tutto alla normalità dopo alcuni minuti o anche ore. ho chiamato infostrada e mi hanno detto che il problema non è loro ma del router che tenendolo sempre acceso si è bruciato e quindi devo cambiarlo. ovviamente il problema non è del pc dato che anche col mio smartphone ci sono questi problemi. Vi chiedo come posso risolvere? è un problema del router? Inoltre ho sentito dei miei amici lamentarsi dello stesso problema (loro non hanno infostrada però). Per favore aiutatemi
davide72 ha scritto:quel modello ha gia il chip broadcom incluso, giusto per scrupolo posta un log di hijack
salvalo sul desktop http://www.bleepingcomputer.com/downloa ... his/dl/90/ clic destro sul file ed esegui come amministratore , quindi clicca su " do a system scan and save log file" posta il log che trovi sul desktop
nikita75 ha scritto:simone97 ha scritto:Salve a tutti. Premetto che ho Infostrada e già più di un mese fa avevo avuto dei problemi con la mia connessione (8 mega) risolvendo in quell'occasione cambiando router. Da un paio di settimane mi succede invece che anche avendo sempre gli stessi mega (speedtest: intorno ai 7) noto degli scatti quando vedo dei video su youtube in alcuni momenti della giornata che prima non c'erano. Oltre a questo fastidioso problema ho notato che la mia effettiva velocità di download non è sempre di 800 kbps ma a volte scende addirittura a 200. Solitamente però torna tutto alla normalità dopo alcuni minuti o anche ore. ho chiamato infostrada e mi hanno detto che il problema non è loro ma del router che tenendolo sempre acceso si è bruciato e quindi devo cambiarlo. ovviamente il problema non è del pc dato che anche col mio smartphone ci sono questi problemi. Vi chiedo come posso risolvere? è un problema del router? Inoltre ho sentito dei miei amici lamentarsi dello stesso problema (loro non hanno infostrada però). Per favore aiutatemi
hai problemi per il caricamento delle pagine web ?? che browser usi ??dal task manager in idle che valori hai di CPU e Ram ?? segui il suggerimento di Davide72
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti