Buongiorno a tutti.
Mi trovo con il seguente problema. Ho installato windows 7 sul mio computer partendo da XP sp3. Tutto bene. Quando ho spento il computer è apparsa la scritta: NON SPENGERE O SCOLLEGARE IL COMPUTER. INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO 1 DI 155.
A quel punto sono andato a letto lasciandolo lavorare. Stamani erano stati installati 120 aggiornamenti e sullo schermo c'era la scritta NON SPENGERE O SCOLLEGARE IL COMPUTER. INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO 121 DI 155. Ma da stamani ad ora dopo circa 6 ore (o forse più non potendo sapere a che ora aveva installato l'aggiornamento 120) è sempre fermo lì. Accanto alla scritta c'è un pallino che gira, come se il computer stesse facendo l'aggiornamento, ma la lucina gialla sulla tastiera che quando lampeggia più o meno a lungo vuol dire che il computer sta lavorando, lampeggia solo rarissimamente con intervalli piuttosto lunghi in cui rimane spenta. A questo punto, che faccio ? Se spengo il computer che succede ? Qualcuno ha dei suggerimenti al riguardo ? Grazie