cecix ha scritto:Mumble, mumble...chi votare? Cosa dicono le "colleghe"?
Se ti riferisci alle tue colleghe di redazione, mi sa che le loro preferenze cadranno su Niko... è il fascino del giovincello!!
cecix ha scritto:Mumble, mumble...chi votare? Cosa dicono le "colleghe"?
dado ha scritto:Se ti riferisci alle tue colleghe di redazione, mi sa che le loro preferenze cadranno su Niko... è il fascino del giovincello!!
cecix ha scritto:dado ha scritto:Se ti riferisci alle tue colleghe di redazione, mi sa che le loro preferenze cadranno su Niko... è il fascino del giovincello!!
Dado ovviamente il fattore estetico è fondamentale in questo tipo di votazione! Quindi per votare te o Nicola i casi sono due: o si è pedofili oppure vi si conosce di persona.
Non vi sembra il caso di inserire una foto più recente?
(n.d.r.= consiglio da amica)
dado ha scritto:Beh, se dai un'occhiata alla stampa locale ogni tanto mi trovi sul giornale con la foto aggiornata... Ma non dico di più, sennò i segugi (Frengo primo fra tutti) inizia a comprarsi tutti i giornali della mia città...
Io mi riferivo cmq al vostro istinto materno....
Nicola ha scritto:dado ha scritto:Beh, se dai un'occhiata alla stampa locale ogni tanto mi trovi sul giornale con la foto aggiornata... Ma non dico di più, sennò i segugi (Frengo primo fra tutti) inizia a comprarsi tutti i giornali della mia città...
Io mi riferivo cmq al vostro istinto materno....
hal9000 mi ha detto qualcosina.. edi... e qualcos'altro... ma non c'è la foto...
bè salutami giandado, bel sito per la comunita' cristiana ha fatto
Ciao..
dado ha scritto:Niko sei un investigatore privato, vero?
/me FBI
X beccare me devi proprio venire qui in città, comprare il giornale, e sperare in un pò di fortuna... su interneti trovi ben poco...
Hal9000 è la 'base' del sito della mia università...
webmaster sets mode: +b *!*@*.de
Nicola ha scritto:Hal9000 è la 'base' del sito della mia università...
Lo so. Però non mi hai ancora salutato il webmaster giandado. Fallo.. e non dirmi che non hai visto che l'ho scritto
modifica macro,sembra facile ma.... Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 17 |
Sincronizzazione Google Outlook calendario=no va!!!! Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
caricare degli intervalli non consecutivi Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti