Salve a tutti! spero di scrivere nel posto giusto, e soprattutto di rispettare le regole del forum. Sono nuova e soprattutto sono ne panico.
Stavo per aprire un file su mio pc, quando si è aperta la classica finestra che diceva che non avevo il programma adatto per aprirlo. allora io ho cliccato sul file con il tasto destro e ho selezionato "apri con"... a questo punto ho selezionato block notes. Mi si è aperta una nuova finestra, la quale mi diceva di prestare attenzione, poichè il file era un dll e cosi facendo, se lo modificavo, modificavo le estensioni di tutti i programmi che utilizzavano tale estensione. Ovvero, tutti i file dll si aprivano con block notes. (il sudetto file aveva come icona due ingranaggi). io ho accettato. adesso il mio pc non si accende piu. o meglio, gira a vuoto e lo schermo rimane nero. la mia preoccupazione piu grande è.... ho danneggiato l'hard disk? posso recuperare tutti i file, ma soprattutto le mie foto? c'è la vita della mia famiglia i questo computer... aiutatemi, vi prego!!!