Ciao a tutti
Ecco il mio problema: arrivato al punto di massima lentezza di vista, ho deciso di rimettere xp. Procedo con l'installazione, (avevo già installato xp su questo notebook, ma dopo un po' avevo rimesso vista per mancanza di alcuni driver per xp), e inizialmente va tutto come dovrebbe, solo che al momento in cui il computer si dovrebbe riavviare da solo al termine dell'installazione, dopo il jingle con logo asus che appare appena dopo l'accensione del pc (il notebook è un asus a8j series), lo schermo rimane scuro, con un trattino lampeggiante in alto a sinistra. A questo punto tolgo l'hd, e tramite un lettore di hd lo formatto con altro pc (senza partizioni) da gestione pc. risistemo l'hd nell'asus e ripeto l'operazione con xp. Stesso problema. Riformatto di nuovo l'hd per sicurezza, lo risistemo ma stavolta decido di rimettere vista. Inserisco il recovery dvd originale di vista, faccio partire da lettore dvd... tutto liscio, mi chiede di inserire il secondo cd dei driver, eseguo, carica i driver. A questo punto il sistema dovrebbe partire e iniziare l'installazione di vista, invece nel momento in cui il computer cerca di riavviarsi, dopo il famoso logo asus lo schermo rimane immancabilmente scuro, col solito trattino lampeggiante in alto a sinistra. Ho ripetuto l'operazione diverse volte, ma il risultato non cambia: schermo scuro e trattino lampeggiante.
Aiutatemi per favore