Ciao a tutti, spesso ho problemi con i download da browser o con aggiornamenti di programmi, scrivo spesso perchè a volte non succede e fila tutto liscio. NON ho problemi di download con utorrent o simili.
Esempio classico: ieri ho messo ad aggiornare la patch di un gioco (wow) ed arrivato al 50% circa si è interrotto dando problemi di connessione, problemi inesistenti visto che utorrent e internet in generale filavano!
ho provato tutto, TUTTO, ma nulla, niente, disinstallo WoW con l'idea di riscaricare tutto e quando vado sul sito a scaricare il client di gioco, me lo fa partire ma si blocca a 1,6/2,8 MB, raggiunge subito gli 1,6 e si blocca all'improvviso, ho letto ovunque e provato di tutto, poi ho letto su un forum americano di uno che aveva +o- i miei problemi e diceva che aveva risolto limitando la velocità della connessione, effettivamente io ho windows7 e un pc che era top di gamma ma 5-6 anni fa e ora (un anno fa) che ho cambiato casa ho fastweb 100MB, ho provato dal pc portatile (con wi-fi) e ha gli stessi problemi, fatto test speed, io ho 95MB lei 30MB (wi-fi)
il tizio in questione ha risolto scaricando netlimiter, un programma che permette di limitare la velocità ecc.
ottimo, provo a scaricarlo ma ovviamente non me lo fa scaricare, si blocca come l'installer di wow.
suggerimenti? esperienze simili?
vi prego