Condividi:        

Excel invio automatico mail a data stabilita

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Excel invio automatico mail a data stabilita

Postdi fancylala » 27/10/14 16:46

Ciao a tutti e grazie in anticipo per il supporto.

Ho questa necessità: ho un file Excel con un elenco di nominativi con i relativi indirizzi email (colonna D), ai quali, quali, in una data specifica (colonna I) deve essere inviata una specifica mail, il cui testo non è presente nel file.

Purtroppo non so praticamente nulla di VBA, vorrei sapere se è possibile risolvere questo problema, in modo da non dover quotidianamente procedere con un check ed un invio manuale.

Grazie
Ste
fancylala
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/01/05 00:12

Sponsor
 

Re: Excel invio automatico mail a data stabilita

Postdi Anthony47 » 05/11/14 02:53

Come ho appena detto a Carmelo M in altra discussione, non ti aiutero' a far partire nessuna mail in automatico, ma ti potrei aiutare a individuare che c' e' una scadenza, per cui tu premi qualcosa e partono le mail. Questo purche' il tuo software di posta elettronica sia Outlook.
Alla luce di quanto detto, se sei ancora interessato, vorrei sapere se il testo della mail e' fisso o dove va preso, e quale e' la versione di Outlook che utilizzi.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19436
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Excel invio automatico mail a data stabilita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti