Salve io possedevo questo pc un Packard Bell IMedia I4621:
http://content.hwigroup.net/images/prod ... _i4621.jpg
Facendola breve; Nove mesi fa il suddetto pc che era in standby cominciò a riavviarsi in loop (si spegneva al caricamento della schermata di windows 8 ) Si accendeva e si spegneva fino a che si spegneva per qualche minuto e non si accendeva nemmeno premendo il tasto di accensione, chiamai il tecnico e provammo a sostituire l'alimentatore solo che il problema c'era ancora allora il tecnico lo portò via e dopo qualche giorno mi disse che era la scheda madre da sostituire. Quella essendo una scheda madre "strana" neanche paragonabile alla mini atx (sono sue parole; io ho 14 anni non me ne intendo molto)mi disse che non se ne trovavano.
Quindi a meno che non trovava di culo una scheda madre del genere (nove mesi e non si è trovata) dovevo sostituire la scheda madre il processore,perchè di conseguenza cambia il socket giusto?, il case e l'alimentatore per 200 e passa euro. Il mio problema è che questo signore ultimamente non si riesce a contattare neanche per farmi ridare il pc rotto; che oltretutto ha il cd di un gioco all'interno .
E purtroppo da nove mesi sono costretto a cercare di raccimularmi i soldi per sistemarlo e a 200 euro non ci sono ancora arrivato.
Arrivando al punto:
Devo davvero cambiare tutti quei pezzi?
In alternativa dove posso trovare la scheda madre per sistemarlo?
Consigli sono disperato e incazzato nero!
Se manca qualche informazione ditemelo chiedetemi tutto a patto che lo sappia . Grazie in anticipo