di p.corrado » 26/11/14 17:14
ciao a tutti.mi trovo ad avere un grosso problema.giorni fa',nel levare la chiavetta(tim 21.1),ho' dimenticato,di seguire il procedimento di sicurezza,ieri nel rimetterla,segnalava un guasto all'avviamento,dopo vari e vani tentativi ,al centro tim,ho' cambiato detta.ma non riesco a farla funzionare.-provandola su un altro p.c uguale al mio con s.o.(windows xp pro.)-tutto o.k,appena inserita,viene fuori la finestra per aprire il programma,ed appena caricato avvisa di riavviare il pc,a riavvio avvenuto.cliccando sul logo,in pochi secondi si connette ad internet.-sul mio pc con identico s.o.invece,quanto inserisco la chiavetta,non appare nessuna finestra,ma andando su risorse del computer trovo il programma ,lo apro regolarmente,faccio il riavvio.a riavvio avvenuto,clicco sul logo,si apre la finestra ,dove vedo l'antennina a sinistra,ma invece di arrivare il segnale di connessione,spunta finestra con:-(network connect hspa plus modem--errore durante installazione della periferica--errore irreversibile- chiudi).andando su:gestione periferiche,trovo dei punti interrogativi gialli su-porte (com data-if)e sotto -modem con un punto esclamativo giallo(comm.if)provo a levare la finestra d'errore, ma riappare.inutile dire che ho' provato di tutto senza esito.mi scuso per la lungaggine accetto,e ringrazio chi potrebbe darmi lumi----saluto tutti. p.corrado-------