Sono di nuovo nei guai anche se non cercati del tutto. Fino a qualche giorno fa utilizzavo come sistema operativo XP anche se avevo windows 7 in altra partizione e facevo regolarmente il boot di avvio con EasyBCD, in pratica XP era nella partizione del primo disco ( C) e W7 in quella del secondo disco (D). Partiva per prima XP.
Per altri motivi ho voluto eliminare XP . Ho formattato semplicemente con tasto destro e XP è sparito,poi ho riformattato C e ci ho messo Windows7. A questo punto riaccendendo c'era solo W7 in C e non c'erano problemi di boot.
Ora però come avrò fatto presente in altri post sono costretto per ora rimettere ancora XP per ovviare a varie incompatibilità, per esempio problemi con Office e non solo, non riesco però più a rifare il Boot di inizio per scegliere con cosa partire , se con XP che è in C o W7 che si trova nella prima partizione del secondo disco denominata D.
Come devo fare, qualcuno sa spiegarmelo chiaramente, allego cosa vedo in ogni videata di EasyBCD sperando possa essere di aiuto.
Grazie
(Tra l'altro perchè è scritto nella figura uno che di Default w7 è in C se invece è in D ? se non vedete qualche immagine la riposto.
Immagine 1.JPG
Immagine2.JPG
Immagine 3.JPG
Immagine
[URL=http://wikisend.com/download/242968/Immagine 5.JPG]Immagine
[URL=http://wikisend.com/download/299100/Immagine 6.JPG]Immagine 6.JPG