Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di mau62mau » 05/12/14 09:08
buongiorno,
ho una serie di problemi che non riesco a risolvere in alcun modo, provo a spiegarmi meglio:
utilizzo windows 7 a 64 bit, e da qualche settimana registro un calo delle prestazioni in termini di velocità molto sensibile, oltre a questo non riesco a scaricare nessun software, una volta avviato il download, esso in genere si ferma al 99% e resta bloccato finchè in automatico non si arresta. Si tratta di un virus??
Grazie per l'attenzione che avrete voluto prestarmi.
Maurizio
-
mau62mau
- Newbie
-
- Post: 5
- Iscritto il: 05/12/14 08:50
di davide72 » 05/12/14 09:55
inizia col aggiornare i driver scheda di rete prelevandolo dal sito costruttore pc
reimposta i browser sui valori predefiniti
che antivirus stai usando?
-
davide72
- Utente Senior
-
- Post: 6494
- Iscritto il: 10/06/14 22:01
di mau62mau » 05/12/14 09:59
avast, e in questi giorni ho dovuto disabilitare la scheda di rete virtuale taredo tunnelling perchè era sempre con il triangolino giallo
-
mau62mau
- Newbie
-
- Post: 5
- Iscritto il: 05/12/14 08:50
di davide72 » 05/12/14 10:11
clic destro su teredo e aggiorna driver > manualmente da un elenco per utenti esperti e installa il driver microsoft
oltre avast usi altri sw di protezione tipo firewall ecc..?
-
davide72
- Utente Senior
-
- Post: 6494
- Iscritto il: 10/06/14 22:01
di mau62mau » 05/12/14 10:31
Non utilizzo nessun firewall aggintivo oltre a quello del sistema, ho seguito il percorso da te indicatomi, e mi dice che il driver è aggiornato e che è il miglior driver al momento disponibile, ma non risolve il prblema
-
mau62mau
- Newbie
-
- Post: 5
- Iscritto il: 05/12/14 08:50
di davide72 » 05/12/14 10:38
allora disinstalla il driver teredo e riavvia il pc , il driver verrà reinstallato automaticamente
fai delle scansioni con malwarebyte free
-
davide72
- Utente Senior
-
- Post: 6494
- Iscritto il: 10/06/14 22:01
di mau62mau » 05/12/14 10:40
ho Provato, ma al riavvio mi dice che il driver è stato rilevato, ma ci sono stati dei problemi con la reistallazione...........
-
mau62mau
- Newbie
-
- Post: 5
- Iscritto il: 05/12/14 08:50
Torna a Sistemi Operativi Windows
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti