davide72 ha scritto:quindi non l' hai provato il programma ? mandala in assistenza e basta
su wic reset è come giocare d'azzardo
ho visto nuovo firmware e nuovissimo software...>>la mando in assistenza ..è in garanzia>>quando rientra vi aggiorno
davide72 ha scritto:quindi non l' hai provato il programma ? mandala in assistenza e basta
Epson e-mail Numero di Referenza-345-IT-xfxxxvnbv dicembre 2014
Si prega di non modificare l'oggetto dell' E-mail, altrimenti non sará possibile risalire alla documentazione relativa alla sua ricerca.
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto di contattare il servizio supporto Epson.
Ci fa piacere rispondere al suo gentile messaggio.
Desideriamo innanzitutto farle presente che ci dispiace che abbia riscontrato delle problematiche con la multifunzione XP-402.
La informiamo che la sua stampante ha un problema alla scheda madre interna, bisogna resettare i parametri della memoria.
Spenga e scolleghi la stampante dalla presa di corrente almeno 30 minuti per il reset automatico, se ricollegandola il messaggio d’errore dovesse persistere le consigliamo di contattare un Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato Epson, per la verifica hardware del prodotto.
L'elenco dei Centri di Assistenza, è presente all'indirizzo internet :
http://www.epson.it/it/it/viewcon/corpo ... ndex/328ç
Ci teniamo a precisare che se ha conservato l'imballo originale, entro l'anno di garanzia, il prodotto può essere spedito al centro più vicino, tramite corriere convenzionato, con spese di trasporto a carico Epson (la invitiamo a contattare il Centro di Assistenza per conoscere il nome del corriere convenzionato).
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Per eventuali risposte le chiediamo di lasciare la traccia delle comunicazioni precedenti.
La preghiamo gradire i nostri migliori saluti.
nome cognome
Servizio Clienti - Epson Customer Interaction Centre
Epson Italia spa
Avete bisogno di materiali di consumo?
Visitate il nostro sito, http://www.epson.it per cercare, nella pagina dedicata al prodotto di vostro interesse, il rivenditore più vicino a casa vostra, oppure per comprare direttamente online.
Per maggiori informazioni potete contattare la nostra HotLine allo 06.60521506 (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, orario continuato).
epson scrive ...Ci teniamo a precisare che se ha conservato l'imballo originale, entro l'anno di garanzia.....
[/b] ?nikita
ma le stampanti non hanno due anni di garanzia
nikita75 ha scritto:per il reset automatico dopo mezzora.....è una tavanata galattica
davide72 ha scritto:le cartucce precedenti le avevi prese da prink?
Errore durante la riduzione a icona delle finestre durante l Autore: johnhartman |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Errore 1004 su macro salva file come mht - mhtml Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Impostazione stampante per stampa foto personalizzate n Autore: mastino46 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti