Salve a tutti,
da poco ho cominciato ad usare Notepad++ per sviluppare siti web che tra le funzionalità offerte permette di eseguire,
tramite una scorciatoia da tastiera, il file html appena salvato in uno dei vari browser presenti nel pc.
Però con gli altri browser (FireFox, Chrome Opera) se avessi una finestra aperta il sito viene visualizzato in una nuova scheda della stessa finestra. Però e solo con IE quando eseguo il file viene aperta una nuova finestra anche se c'è n'era aperta già una.
Ho modificato l'opzione nelle impostazioni relativa alle schede "Apri collegamenti da altri programmi in una nuova scheda della finestra corrente" ma invano. Non trovo altre impostazioni che possano settare questa caratteristica.
L'unico modo per aprire il sito nella stessa finestra è quello di doppio cliccare il file html. Considerando però che per ovvie ragioni non ho Internet Explorer come browser predefinito dovrei ogni volta fare tasto destro - Apri con - Internet Explorer
Pensavo però che se con la funzione "Apri con" si poteva fare forse dipende da un valore nel registro di sistema.
Avete qualche soluzione alternativa?
Grazie in anticipo.