il problema è che il cd-r su cui il gioco è masterizzato è un Princo, e questo tipo di supporti il mio Liteon li legge e li masterizza sempre senza problemi ... quindi non capisco proprio perchè me lo riconosca come un CD Audiosidewinder ha scritto:A volte certi masterizzatori non riescono a leggere/scrivere certi tipi di cd. Con un mio vecchio masterizzatore ho sempre masterizzato su qualsiasi cd vergine, a parte quelli della NaCar Media che proprio non riesce ad accettarli... cdr che però funzionano bene su altri masterizzatori
caladio ha scritto:p.s.forse come diceva qlc1 sono protetti per fare in modo che il Pc non li legga ma solo il lettore della Play2
se ho provato?ho provato praticamente tutti i software in circolazione se cambio masterizzatore, e provo con un ATAPI 16x non mi dà problemi ... booo! ma in teoria il LiteOn dovrebbe essere moolto meglio ariboooopjfry ha scritto:caladio ha scritto:p.s.forse come diceva qlc1 sono protetti per fare in modo che il Pc non li legga ma solo il lettore della Play2
i programmi di masterizzazione servono apposta per evitare questo problema,però... hai provato con cloneCD?
il lettore DVD hitachi nemmeno lo legge!quando inserisco il CD cerca più volte di leggerlo e per poco non mi impalla il sistemapjfry ha scritto:quello che non ho capito però è perchè te la prendi con il masterizzatore... ma il lettore lo legge? riesci a farne l'immagine su HD con uno di questi programmi?
insomma non sono sicuro di aver capito se il problema è in lettura o scrittura
ci ho già provato...pjfry ha scritto:nn so se hai già provato, cmq te lo dico : apri clone cd (se ce l'hai , credo sia uno dei mogliori per queste cose) PRIMA di inserire il cd...
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti