Ciao a tutti, come da titolo, ho il pc che si riavvia di continuo, partono le ventole e dopo 2 secondi si spegne e riparte, ogni tanto mi è spuntata la scritta in inglese:
power supply surges detected during the previous power on, asus anti-surge was triggered to protect system fromunstable power supply
Il pc ha una scheda madre z97k, con memoria da 8 gb e I5 4697K tutti nuovi, mentre la scheda video gigabyte gtx260 e alimentatore tecnoware da 600 w sono provenienti dal mio vecchio pc.
Inizialmente al primo avvio, dopo averlo assemblato, avevo installato tutto senza alcun problema, il giorno dopo il pc non si avviava più dandomi quella scritta, per eliminare carico elettrico, ho tolto la scheda audio e 2 dei 3 hdd, ho installato nuovamente il s.o. ma si è ripresentaqto il problema, si spegneva di botto e ripartiva.
Pensando fosse l'alimentatore, ho preso un alimentatore da 300 w (purtroppo solo quello ho potuto trovare) rifatto tutto nuovamente ed è rimasto tutta la sera acceso per aggiornare driver e software, ma oggi appena ho provato ad accenderlo, mi ha dato lo stesso problema, a questo punto che cosa può essere??? non so più che altre prove fare.