EDOARDO78 ha scritto:Siccome mi si è bloccato mentre navigavo su internet,e con f2 non mi fa arrivare a BIOS
Mi pare strano, il bios non dipende dal sistema operativo, se non ti funziona il problema è la scheda madre, ma dubito che non funzioni.
EDOARDO78 ha scritto:L'hard disk si era irrimediabilmente rotto poco tempo fa, e mi era stato sostituito windows xp con windows 8 credo sullo stesso hrd disk
Se era irrimediabilmente rotto come ha fatto a reinstallarti il SO sullo stesso hard disk?
EDOARDO78 ha scritto:Soprattutto mi interessava molto sapere se al momento che il tecnico avrà modo di ripristinare il sistema operativo, cosa vedrà? Riuscirà a vedere la cronologia internet al punto prima che si arrestasse il pc, o quella è stata in automatico persa?
Se l'hard disk è rotto è rotto e basta, devi sostituirlo. Se il SO si è danneggiato forse si può tentare di recuperare qualcosa, anche se generalmente si reinstalla da capo. Certo, se riesce a far partire il pc può vedere tutto quello che c'è dentro, cronologia, foto, video.. Ma non è che gli appare come per magia, uno deve andare in cerca.