Buonasera,
sono un assiduo frequentatore questo forum e, nel 99% dei casi ho sempre trovato supporto e aiuto a tutte le mie difficoltà
Questa volta percò la cosa si complica in quanto il problema ha a che fare con la configurazione di un sistema d'allarme (video sorveglianza, sensori ecc ecc.) di un abitazione. Situazione che non riesco a risolvere in quanto non posso gestire con il router (la marca del router è Tecnicolor) messo in dotazione dalla compagnia telefonica (Fastweb) tutte le porte contemporaneamente, ma solo una alla volta.
Nel senso che e normalmente aprendo tutte le porte a disposizione con lo stesso indirizzo IP dovrei permettere il controllo totale del sistema.
Ho contattato i tecnici di Fastweb e, un un loro "ungherese maccheronico", mi hanno detto che per loro non vi sono problemi, solo che non riesco a far funzionare il tutto come dovrebbe.
Non so se tra di voi qualcuno ha vissuto un esperienza simile, o se mi può consigliare a chi rivolgermi, sta di fatto che ho davvero bisogno d'aiuto.
Vi ringrazio sin da subito,
Danibi60