Salve, chiedo un consiglio per risolvere una questione. Devo creare un database di aziende che operano nel settore dell'edilizia, con i classici dati anagrafici, sede, email. telefono ecc. Le aziende saranno circa 500. Ci saranno aziende di costruzioni civili, costruzioni industriali, intonaci, pavimenti, laterizi, noleggio attrezzature ecc, diciamo che ci saranno circa 100 o 150 "categorie". L'obiettivo è quello di creare un database di aziende che siano ricercabili per categoria, considerando che ogni azienda avrà attribuita più di una categoria. Esempio ci sarà una o più di una azienda che opera nell'EDILIZIA INDUSTRIALE, che fa COMMERCIO di LATERIZI e NOLEGGIO di ATTREZZATURE PER MURATURE. Quindi, in fase di inserimento dati all'azienda "Carrai srl" saranno abbinate le parole chiave EDILIZIA INDUSTRIALE, COMMERCIO, LATERIZI, NOLEGGIO, ATTREZZATURE PER MURATURE. In futuro, quando mi servirà cercare una azienda con queste caratteristiche devo poterla ricercare in base alle parole chiave. La cosa secondo me difficile è creare un sistema che restituisca un valore in base a più parole chiave, non mi serve cercare tutte le aziende che fanno COMMERCIO, e tutte le aziende che fanno NOLEGGIO ecc, mi serve cercare le aziende che li fanno tutti e due, o tre, o quattro o più.
Grazie per ora