Ciao a tutti!
Vi espongo quanto mi è accaduto ieri, sperando che possiate capirne il motivo...
Ho ritirato dal negozio una cartuccia che avevo fatto rigenerare per la mia stampante Canon. L'ho montata e ho inviato un file di prova in stampa (un documento word che avevo aperto sul pc). La cosa strana è che la stampante ha stampato prima una pagina di una conversazione tra due tizi il cui nome non mi dice nulla (come se fosse uno scambio di commenti su facebook o a fondo di una notizia su un quotidiano online) e poi il mio documento. La cosa mi pare assurda perchè sia il pc sia la stampante li uso solo io (e sono certa di non aver lasciato nulla in coda di stampa), e mi è venuto il dubbio che avessero lasciato un file in sospeso dal negozio... è possibile (scusate l'ignoranza)?
Ho smontato la cartuccia e mi sono accorta che nella parte dove ci sono tutti quei pallini dorati che fa contatto con la stampante, c'era un chip (credo) in più appicciato sopra. L'ho staccato e ho rimandato il documento in stampa e la stampa è andata a buon fine normalmente. Non so... sapete se ci può essere una spiegazione?
Grazie mille!